Cosa offriamo

La nostra produzione

Moscato D'Asti d.o.c.g. biologico

La cura dei particolari

Vini biologici certificati

Bellati Maria Carla produce vini eccellenti e di pregio, con metodi biologici e attenzione sia verso l’ambiente sia verso il consumatore finale. A seguire, i vini piemontesi della nostra cantina:

reserve

Barbera del Monferrato Superiore DOCG

Brillante, dal colore rosso rubino e dai riflessi ambrati, è intenso con sentori di frutti di bosco e ciliegia matura. Equilibrato, ha una piacevole punta di acidità che conferisce vigore e freschezza. Indicato per accompagnare i secondi piatti, specialmente quelli di selvaggina.

Vini Biologici Piemonte
Moscato D'Asti d.o.c.g. biologico

reserve

Dolcetto d'Acqui D.O.C.

Dal color rosso rubino con riflessi viola, è brillante e con un’intenso sentore di frutta fresca. In bocca, delicato, tannico e ben equilibrato. Perfetto da accompagnare a pollame al forno o a formaggi fermentati.

reserve

Piemonte Bianco D.O.C.

Dal colore giallo paglierino, il profumo è quello della frutta esotica accompagnato da salvia e vaniglia. Il gusto è bilanciato, ricco, con una vena fresca ed un finale persistente in bocca, composto da uve chardonnay e cortese.

Vini Biologici Piemonte
Vini Biologici Piemonte

reserve

Piemonte Brachetto D.O.C.

Vino rosso dolce. 

Si tratta di un vino aromatico e frizzante di natura. Prodotto con uve biologiche, presenta una profumazione intensa e tipica di rosa. È adatto a qualunque ora del giorno.

reserve

Moscato d'Asti D.O.C.G. "Tappo Raso"

Vino da dessert.
 
Dolce, frizzante naturale; viene prodotto da uve aromatiche di origine biologica fermentate parzialmente in autoclave, col metodo Federico Martinotti. Il suo profumo è intenso, effervescente e presenta un colore giallo tenue. Ottimo l’abbinamento col dessert, i formaggi stagionati ed il miele, i cui sapori esalta alla perfezione.
Moscato D'Asti d.o.c.g. biologico

vieni a degustare i nostri vini

Contattaci per avere informazioni

Moscato D'Asti d.o.c.g. biologico

Il vino biologico è prodotto seguendo pratiche agricole specifiche che evitano sostanze chimiche di sintesi, come pesticidi e fertilizzanti, e aderiscono alle normative stabilite dagli organismi di certificazione per garantire metodi di coltivazione rispettosi dell’ambiente e sostenibili.